Torna indietro

Vivi le mie storie

Contratto di matrimonio

Vuoi sapere una cosa chérie?
Non voglio perdermi il nostro matrimonio per nulla al mondo.

Un'estate indimenticabile nella scintillante cornice della Costa Azzurra.
Per quale motivo Nicole Javier, una ragazza dalla vita normale, per caso in vacanza ad Antibes, dovrebbe sposare il giovane miliardario Luc De Chassé, che non la ama e che ha appena subito una straziante delusione d'amore? Lei si inventa di farlo solo per un bizzarro contratto, ma tra i due è già cominciato un gioco di seduzione sottile e intrigante.

Il principe del deserto

Non aver paura. So anche essere gentile.

Approdata a Tunisi per girare un documentario, Julie Colbert sparisce nel nulla durante un giro nella medina della città alla ricerca di soggetti da riprendere. Venduta da un mercante di schiavi al principe Tarek Al-Rahim, si ritrova in una tenda che è la sua lussuosa prigione. Tarek è un uomo bello e crudele, che nasconde ferite segrete. Sullo sfondo di un deserto infuocato, Julie intraprende con lui una lotta fiera e sensuale che le farà scoprire la vera se stessa.

La ragazza in passerella

Io le donne le amo tutte. Tranne quelle in passerella.

Bella e inaccessibile, Alexis Jordan è la top model del momento, richiesta dagli stilisti più famosi del mondo. Ma lei non è felice, desidera un uomo che la ami per ciò che è, non per quello che lo star system le ha costruito intorno. Wilfred Bassey, erede di una aristocratica famiglia inglese, sembra l'uomo giusto e lei decide di sposarlo. Così va nella sua austera residenza in Cornovaglia per cominciare una nuova vita, ma alla vigilia delle nozze, per un incredibile scherzo del destino, si ritrova su una piccola isola deserta con Nathan Tyler, l'uomo più arrogante e detestabile che abbia mai conosciuto.

Sotto il cielo di Monterrey

Quel nome, Honey, solo un imbroglio. Perché niente è dolce in lei.

Honey Rabal, avvocato di successo a San Francisco, non si concede tregua fin quando non riesce a raggiungere i suoi obiettivi. Mille cose la uniscono a Dylan Benson, il suo ambizioso compagno, ma la loro vita prende una piega inaspettata. La malattia del padre, che lei odia, la costringe a tornare a Monterrey e a riaprire un capitolo della sua vita che credeva chiuso. E proprio a Las Hojas, nella casa della sua infanzia, sotto il cielo di smalto blu di Monterrey, Honey scoprirà il valore delle radici e la forza di un amore imperioso e travolgente.

La lunga notte di Kevin

Per lui le donne fanno pazzie...

Kevin Howard è un uomo molto affascinante. A lui le donne piacciono e per lui le donne fanno pazzie. Kevin, però, ha fretta di arrivare in alto e decide di sposare una ragazza insignificante solo per poter entrare nel prestigioso studio legale di suo padre. Ma la notte prima del matrimonio, in una misteriosa casa sulla spiaggia di Malibu, sarà una lunga, lunga notte.

Notti messicane

Con Kimberly Cox niente sarà più lo stesso.

Una spedizione archeologica nella giungla del Chiapas, alla scoperta delle antiche vestigia Maya. Il capo della spedizione, l'archeologo Derek Hemmings, non si aspetta che l'aiuto che ha richiesto sarà una donna, e per di più caldamente segnalata dal professor Arroyo. Tutti nell'ambiente sanno cosa significhi una "calda" segnalazione di Arroyo e lui è davvero infuriato. Poi arriva Kimberly Cox ed è facile capire che niente sarà più lo stesso. Per la spedizione, per gli uomini della squadra, ma sopratutto per lui.



Cookie policy